Covid, contagiati ospiti e operatori della Rsa di Borgo a Mozzano

La Misericordia: "Tutti gli ospiti interessati stanno bene e i più sono asintomatici"

Diversi ospiti e operatori della Rsa di Borgo a Mozzano sono risultati positivi al coronavirus. A darne notizia è la Misericordia, che tranquillizza i cittadini dichiarando che “tutti gli ospiti interessati stanno bene”.

https://www.serchioindiretta.it/cronaca/2022/02/18/coronavirus-altri-121-nuovi-positivi-in-valle-del-serchio-24-sono-a-borgo-a-mozzano/136310/

“In questi ultimi giorni la nostra Rsa è stata interessata da un contagio Covid-19 che sta riguardando diversi ospiti e operatori – scrive la Misericordia in una nota -. Abbiamo informato e coinvolto le autorità competenti e allestito un ‘Setting assistenziale’ all’interno della struttura. Tutti gli ospiti interessati stanno bene e i più sono asintomatici. Le famiglie e il comitato familiari vengono costantemente informate e sono in contatto con i loro cari”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.