Revocata l’ordinanza, riapre la farmacia di Vagli

Il sindaco Giovanni Lodovici ha firmato un nuovo provvedimento

Svolta nel caso che ha investito la farmacia del Lago a Vagli Sotto. Il sindaco Giovanni Lodovici, infatti, ha firmato la revoca dell’ordinanza (leggi qui) che imponeva la chiusura della farmacia in seguito ad un accertamento dei carabinieri del Nas. La farmacia, quindi, può riaprire i battenti.

https://www.serchioindiretta.it/cronaca/2022/02/08/il-titolare-era-sospeso-da-oltre-due-mesi-scatta-la-chiusura-della-farmacia/135695/

Stando all’informativa trasmessa dai Nas al comune di Vagli Sotto – e riportata nella prima ordinanza firmata dal sindaco Lodovici e pubblicata sull’albo pretorio lo scorso 8 febbraio – il titolare risultava sospeso dall’ordine dei farmacisti dal 23 novembre scorso. Come si apprende dalla nuova ordinanza, però, la sospensione del titolare dall’Ordine risulta cessata come da nota rilasciata il 15 febbraio. Proprio per questo, il primo cittadino di Vagli Sotto ha revocato l’ordinanza di chiusura della farmacia del Lago.

Stop ai disagi per il paese, riapre la farmacia di Vagli.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.