Deve scontare 4 mesi per ricettazione, arrestato

45enne trovato dalla polizia

Un 45enne di origini romene è stato arrestato dalla polizia a Viareggio nell’ambito di controlli al territorio. L’uomo era infatti destinatario di un ordine di carcerazione.

Intorno alle 8,30 di ieri (22 febbraio) una volante del commissariato, durante la sua perlustrazione, ha notato un uomo sulla Vietta dei Comparini che era appena sceso da una roulotte.

I poliziotti hanno provveduto ad effettuare i controlli di routine sull’uomo  scoprendo che aveva in carico un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Firenze con cui doveva scontare 4 mesi di carcere per un reato di ricettazione commesso nel 2012 a Viareggio.

Il 45enne veniva perciò arrestato e accompagnato presso il Commissariato, in seguito è stato associato alla casa di reclusione di Massa Marittima.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.