Discoteca chiusa per 10 giorni dalla questura video

Il provvedimento è scattato dopo una colluttazione fra due giovani avvenuta in un parcheggio vicino al locale

Un altro provvedimento pesante nei confronti di una nota discoteca della Valle del Serchio è stato assunto dalla questura di Lucca.

drop piano di coreglia

La polizia ha di nuovo chiuso per 10 giorni, ai sensi dell’articolo 100 del Tulps, il Drop club di Piano di Coreglia, che era stato oggetto di un provvedimento simile a novembre.

Il provvedimento, ha spiegato la questura, è scaturito a seguito di un episodio avvenuto nella notte tra il 19 e il 20 febbraio scorso. Stando a quanto è stato possibile ricostruire, in fondo ad un parcheggio nei pressi della discoteca, attorno alle 4 quando ormai il locale era in chiusura, si è verificato uno scontro fisico tra due clienti nella quale un giovane di 20 anni ha riportato una frattura a un dito, per una prognosi iniziale di 30 giorni, di cui la polizia è venuta a conoscenza mediante il referto medico del pronto soccorso. Di questo fatto infatti nessuno aveva avvisato le forze dell’ordine.

La divisione di polizia amministrativa della Questura, fatti i dovuti accertamenti sulle dinamiche dei fatti e sentita la vittima, ha proceduto all’immediata chiusura del locale per motivi di ordine e sicurezza pubblica.
Sono in corso indagini per risalire all’aggressore che sarà denunciato per lesioni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.