Beccato a spacciare in pineta: arrestato 25enne

Il giovane sarà giudicato oggi (11 marzo) per direttissima

È stato arrestato per spaccio dalla polizia di Viareggio un 25enne di origine marocchina.

Nel tardo pomeriggio di ieri (10 marzo) la volante, durante un controllo all’interno della pineta di Ponente, ha infatti notato un ragazzo che nascondeva qualcosa vicino a un albero. All’arrivo della pattuglia il giovane si è dato alla fuga ma è stato bloccato dagli agenti vicino a via Roma. Dietro la pianta sono infatti stati rinvenuti 8 grammi di cocaina, mentre durante la perquisizione al 25enne sono state trovate addosso 145 euro in banconote di diverso taglio.

Attività investigative condotte dalle forze dell’ordine per il contrasto allo spaccio, hanno permesso di accertare che il giovane dal mese di gennaio era  attivo nello spaccio di stupefacenti all’interno della Pineta di Ponente. Il giovane è stato quindi arrestato e sarà giudicato oggi (11 marzo) per direttissima.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.