Cordoglio anche a Lucca per la morte dell’ex presidente Uici Firenze Antonio Quatraro

L'Imt ricorda il professore per la collaborazione nei tanti studi scientifici svolti con l’Unione italiana ciechi ed ipovedenti

I docenti e ricercatori del Molecular mind laboratory – MoMiLab –  della Scuola Imt Alti Studi esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del professor Antonio Quatraro, già presidente dell’Unione italiana ciechi ed ipovedenti di Firenze e componente della direzione nazionale.

In particolare, Pietro Pietrini, Emiliano Ricciardi, Davide Bottari e Martina Berto ricordano con affetto il sostegno e gli insegnamenti del professor Quatraro nel corso della lunga e proficua collaborazione che ha reso possibile i numerosi studi scientifici svolti con l’Unione italiana ciechi ed ipovedenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.