Quantcast

Operaio si infortuna mentre lavora in un cantiere edile

L'incidente a Fiumetto: 34enne portato in ospedale

Un altro infortunio sul lavoro si deve purtroppo registrare in provincia di Lucca. Stavolta, in Versilia dove un uomo di 34 anni è rimasto ferito mentre lavorava in un cantiere edile a Marina di Pietrasanta.

L’infortunio, per fortuna senza conseguenze gravi, si è verificato attorno alle 13,40 in un cantiere in via Catalani a Marina di Pietrasanta, in località Fiumetto. L’allarme è scattato subito e secondo le prime e ancora sommarie ricostruzioni, sembra che l’operaio si sia procurato vari traumi forse per una caduta.

E’ stato condotto in codice giallo all’ospedale Versilia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.