Si rovescia con il camion carico di lastre di marmo foto

Alcuni pezzi sono finiti in strada: nessun altro veicolo coinvolto sulla provinciale 50 a Vagli

Momenti di paura questa mattina (18 marzo) a Vagli Sotto. Un camion che stava trasportando lastre di marmo da una cava, si è rovesciato per cause in corso di accertamento, sulla strada provinciale 50.

Il conducente non ha riportato gravi ferite ma è rimasto incastrato nell’abitacolo del mezzo pesante. Fortunatamente, non risultano altre persone e veicoli coinvolti. In quel momento non stava transitando nessuno dalla provinciale, rimasta interrotta dai grossi blocchi di marmo che sono finiti sull’asfalto.

Sul posto si sono dirette le squadre dei vigili del fuoco, per liberare il camionista e mettere in sicurezza il mezzo pesante. E’ stata inviata sul posto anche una gru per rimuovere le lastre di marmo. In azione ci sono anche gli addetti della Provincia di Lucca.

Nel pomeriggio la strada è stata riaperta al traffico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.