Fingono una perdita di gas e arraffano l’oro in casa di un’anziana a Marlia

Il colpo nella giornata di oggi in via Ceppo di Melo. Il furto denunciato ai carabinieri

Entrano in casa con la scusa della perdita di gas e portano via tutto l’oro ad un’anziana signora. Un metodo purtroppo arcinoto e che nel pomeriggio di oggi (21 marzo) ha purtroppo ottenuto successo in una abitazione di Marlia.

Erano in tre ed hanno bussato, già sapendo chi vi avrebbero trovato, all’abitazione di un’anziana signora in via Ceppo di Melo. Fingendosi addetti del gas hanno distratto la donna con la scusa di una perdita da riparare urgentemente e hanno rovistato in tutte le camere. Troppo tardi quando la donna si è accorsa che dai cassetti della camera mancavano tutti gli ori e i preziosi, oggetti legati ai ricordi di una vita, di valore affettivo oltre che economico.

I tre dopo il colpo sono andati via indisturbati, ma adesso sulle loro tracce, anche grazie alla descrizione della donna, ci sono i carabinieri cui è stata presentata regolare denuncia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.