Si schianta con l’auto contro un albero, grave 20enne

Ferita anche una ragazza di 19 anni che si trovava con il giovane

Si sono schiantati con l’auto contro un albero a pochi chilometri da casa, rientrando dopo una serata di divertimenti. Un 20enne di Viareggio e la ragazza di 19 anni che si trovava con lui sono in gravi condizioni dopo un’incidente avvenuto all’alba di stamani (26 marzo) in via Aurelia sud a Torre del Lago.

Erano circa le 6 quando il 20enne che era alla guida dell’auto, per cause che sono ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura ed è andato a schiantarsi contro un albero che costeggia la strada.

L’impatto, dalla parte del guidatore, è stato violento tanto che è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il 20enne dalle lamiere dell’auto: l’elisoccorso Pegaso atterrato nelle vicinanze lo ha trasferito al pronto soccorso di Cisanello in codice rosso. Era privo di sensi e con un grave trauma cranico.

Meno gravi le condizioni della ragazza che è stata trasferita sempre in codice rosso al Versilia, per un trauma toracico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.