Banda di ladri prende di mira i supermercati nella notte

Raid in Versilia tra Massarosa e Pietrasanta

Ladri di supermercati scatenati nella notte in Versilia. Una banda di malviventi, forse la stessa, ha preso di mira i punti vendita Conad.

I malviventi hanno prima tentato un furto alla Conad di Massarosa, ma è entrato subito in azione l’allarme collegato ad un istituto di vigilanza privato. Sul posto in pochi minuti è arrivata una pattuglia delle guardie giurati ma i ladri se l’erano già data a gambe levate.

Nello stesso arco orario, un altro intervento fotocopia: i ladri hanno tentato di rubare anche al supermercato Conad di Pietrasanta ma all’arrivo delle forze dell’ordine si erano dileguati.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.