Muore per un malore alla guida, dramma a San Salvatore

L'anziano era alla guida di una Panda in via Ponte in Canneto: inutili i soccorsi

Ha avuto un malore fulminante alla guida. È morto così un uomo di 85 anni di Montecarlo, mentre percorreva via Ponte in Canneto, nella frazione di San Salvatore. La sua Panda è finita fuori strada e ha urtato sul bordo strada un ponticello vicinale non a seguito di un incidente stradale ma del decesso alla guida del pensionato. A chiarire questo sono stati i rilievi dei carabinieri intervenuti sul posto al momento dell’incidente, avvenuto poco prima delle 11 di oggi (13 aprile).

Stando a quanto ricostruito, l’anziano è morto per cause naturali. Lo ha stabilito anche il medico dell’ambulanza che non ha rilevato nell’uomo traumi dovuti ad un incidente. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, che hanno subito avvisato il 118.

La centrale operativa ha inviato sul posto le ambulanze e ha allertato anche l’elisoccorso Pegaso, il cui intervento si è rivelato purtroppo inutile. Sul luogo sono accorsi anche i vigili del fuoco del comando di Pistoia, distaccamento di Pescia, e i colleghi di Lucca, che hanno messo in sicurezza l’auto e bonificato la strada.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.