Lutto per la morte dello storico parrucchiere Re Dino

Aveva ricoperto per diversi anni il ruolo di presidente provinciale degli acconciatori

È morto Re Dino, storico parrucchiere in pensione e da sempre associato a Confartigianato imprese Lucca, la cui attività prosegue con il figlio Piero. Re Dino aveva ricoperto, per diversi anni, il ruolo di presidente provinciale degli acconciatori dell’associazione.

Un impegno che lo aveva portato a far parte per parecchi anni anche del consiglio direttivo di Confartigianato. L’associazione manda quindi sentite condoglianze alla moglie e ai figli da parte del direttore Roberto Favilla, della presidente Michela Fucile, del Consiglio e di tutto il personale.

 

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.