Quantcast

Investita da un’auto mentre attraversa sulle strisce foto video

Traffico nel caos dopo l'incidente in via Consani

E’ stata investita mentre attraversava le strisce pedonali. Una donna è stata portata all’ospedale con il codice giallo, dopo l’incidente avvenuto attorno alle 11,30 di oggi (15 aprile) in via Consani, a San Concordio.

incidente via consani lucca

Stando ad una prima ricostruzione, la donna si accingeva ad attraversare sulle strisce di fronte alla tabaccheria quando è sopraggiunta una Renault Magane il cui conducente non è riuscito ad evitare l’impatto. La donna è finita a terra e si è procurata alcune contusioni. L’allarme è stato dato immediatamente e alla donna ha prestato soccorso un’ambulanza della Croce Verde che poi l’ha condotta al pronto soccorso del San Luca.

Sul posto, per gli accertamenti del caso e la gestione del traffico che subito è andato in tilt, è sopraggiunta la polizia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.