Quantcast

Cade in moto nei boschi del Compitese: 25enne in ospedale

Soccorso reso complicato dalla difficoltà di raggiungere il luogo dell'incidente: intervengono 118 e vigili del fuoco

Disavventura per un motociclista di 25 anni impegnato in una gita fuoristrada con alcuni amici nei boschi intorno a Sant’Andrea di Compito. 

Il giovane, intorno alle 13,10, è caduto in sella alla due ruore. Coloro che erano con lui hanno subito chiamato i soccorsi e la centrale unica del 118 della Toscana del Nord ha inviato sul posto l’ambulanza con una infermiera a bordo, non essendo disponibile l’auto medica. Vista la difficoltà di raggiungere il luogo dell’incidente, posto a due chilometri di distanza rispetto alla strada, uno dei motociclisti ha preso con sé l’infermiera sulla moto e l’ha condotta dal ferito. L’operatrice sanitaria ha visitato l’uomo, che aveva un lieve trauma cranico e una ferita alla mano.

Vista l’impervietà della zona e l’impossibilità di intervenire con l’elicottero sono stati allertati i vigili del fuoco che sono arrivati dal ferito in Jeep e l0 hanno poi portato all’ambulanza, dalla quale è stato condotto in codice giallo all’ospedale San Luca. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.