Finisce sul greto del fiume dopo l’incidente: trasportato a Cisanello

L'episodio questa notte intorno alle 3,15 a Ponte San Pietro

Finisce con l’auto nel greto del fiume a Ponte San Pietro dopo l’incidente, le cui cause sono al vaglio dei carabinieri che sono intervenuti sul posto.

È successo nella nottata appena trascorsa intorno alle 3,15. L’uomo, il 31enne chef Antonio Martinis, dipendente del ristorante ‘La parte degli angeli’, aveva perso il controllo dell’auto ed era finito oltre le protezioni sull’alveo del fiume Serchio. Illeso il passeggero, che è riuscito a uscire dall’auto prima dell’ulteriore scivolamento del mezzo verso il fiume.

L’uomo, all’arrivo dei soccorsi, era in arresto cardiaco: una volta praticate le manovre di rianimazione il paziente è stato trasferito prima all’ospedale San Luca di Lucca quindi a Cisanello in condizioni gravi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.