Violento scontro fra auto fra Carraia e Tassignano: mamma e due figlie in ospedale

L'incidente poco dopo le 13 all'incrocio 'maledetto' fra via di Carraia e via del Casalino

Grave incidente fra due auto all’incrocio ‘maledetto’ fra via di Carraia e via del Casalino.

Per cause al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto, due auto si sono scontrate violentemente e gli occupanti dell’auto sono rimasti incastrati nei mezzi, ribaltatisi, tanto che è stato necessario far intervenire i vigili del fuoco.

La centrale unica del 118 della Toscana del Nord ha allertato l’elisoccorso Pegaso, di cui fortunatamente non c’è stata necessità. I feriti sono tre, una mamma con le due figlie, nessuno dei quali in pericolo di vita. Il conducente dell’altro veicolo coinvolto ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.