Forte dei Marmi, sequestro di prodotti contraffatti dalla municipale al mercato

Si intensificano i controlli in vista della stagione estiva: i venditori irregolari sono fuggiti alla vista delle divise

Questa mattina (4 maggio), giorno di mercato a Forte dei Marmi, la polizia municipale ha effettuato non solo controlli sulla viabilità e le soste irregolari, ma ha particolarmente messo sotto la lente l’area di piazza Marconi.

contraffazione sequestro Forte dei Marmi

Qui hanno notato alcune persone in possesso di prodotti sospetti. Gli uomini alla vista degli agenti sono fuggiti abbandonando la merce. Gli agenti sono riusciti a recuperale il materiale evitando inseguimenti che avrebbero sicuramente messo in pericolo le tante persone che oggi erano al mercato. La polizia municipale ha sequestrato il materiale tra cui capi presumibilmente contraffatti, griffati tipo Gucci, Chanel, Dior eccetera di pregevole fattura per un totale di circa 30 pezzi.

L’operazione si inserisce in un quadro di attività di controllo effettuate sistematicamente dalla polizia municipale ed intensificate con l’avvicinarsi della stagione turistica, volte alla prevenzione e alla lotta alla contraffazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.