Travolto in bici da un’auto a Massa Macinaia finisce in ospedale

L'incidente intorno alle 18,30 all'incrocio fra via Sodini e via Giusti

Incidente stradale per fortuna senza grandi conseguenze nella serata di oggi (13 maggio) a Massa Macinaia fra via Giusti e via Sodini.

Un’auto, intorno alle 18,30, ha investito un uomo in bicicletta e sul posto sono state inviate dalla centrale unica del 118 un’ambulanza della Misericordia di Capannori e l’auto medica di Lucca.

Il paziente è rimasto sempre cosciente e sono stati riscontrati traumi al rachide e agli arti. Il medico ne ha poi deciso il trasporto all’ospedale San Luca in codice giallo. Sul posto, per i rilievi dell’incidente, la polizia municipale di Capannori.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.