Camion in fiamme nel piazzale di una ditta di Altopascio

L'intervento dei vigili del fuoco di Montecatini Terme ha evitato che l'incendio si espandesse all'intero capannone

I vigili del fuoco del comando di Pistoia, distaccamento di Montecatini Terme, sono intervenuti intorno alle 14,50 di oggi (15 maggio) in via Sandro Pertini ad Altopascio per l’incendio di un camion posteggiato nel piazzale interno di un’azienda locale di autotrasporti e stoccaggio di materiale di vario genere.

L’intervento della squadra dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme potessero coinvolgere l’intero capannone, che è stato interessato parzialmente nella parte esterna, e degli altri automezzi parcheggiati nelle vicinanze. Non si registrano, invece, danni a persone.

Le cause dell’incendio sono da accertare ma al momento si esclude che si tratti di un fatto doloso. Sul posto anche due pattuglie dei carabinieri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.