Villa Basilica, in fiamme il tetto di una cartiera

Rogo nel capannone di una azienda a Pracando. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Le fiamme hanno avvolto il tetto del capannone della cartiera, provocando danni che ad una prima stima appaiono ingenti. Un vasto incendio è scoppiato nella tarda mattinata di oggi (15 maggio) in un’azienda nel comune di Villa Basilica.

Allo stabile, che si trova in via delle Cartiere, in località Pracando, sono intervenuti i vigili del fuoco supportati da un’autoscala del comando di Pistoia. I pompieri sono partiti dalla caserma di Lucca con tre mezzi e hanno iniziato le operazioni di spegnimento del rogo, la cui origine è al vaglio.

Sul posto sono anche arrivati i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Non ci sono persone coinvolte nell’incendio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.