Si ribaltano con l’auto, tre feriti in ospedale

L'incidente a Piano di Mommio

Si sono ribaltati con l’auto dopo un fuoristrada e l’urto con un’altra vettura in sosta. Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto questa sera (17 maggio) in via della Magia, a Piano di Mommio, nel comune di Massarosa.

Erano circa le 20,40 quando abitanti della zona hanno dato l’allarme al 118. La centrale operativa ha inviato sul posto le ambulanze e ha chiesto l’intervento anche dei vigili del fuoco, per liberare gli occupanti dalle lamiere dell’auto.

Due dei tre feriti sono stati condotti al pronto soccorso del Versilia con il codice giallo, una terza persona invece è stata accompagnata in ospedale in codice rosso.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.