Quantcast

Porcari, trovato riverso per strada con una profonda ferita all’occhio

Episodio tutto da chiarire intorno alle 19 in via Carlotti: sul posto ambulanza e carabinieri

Una vicenda tutta da esaminare. È quella che vede protagonista un uomo di origine nordafricana che poco dopo le 19 è stato trovato riverso in strada in via Carlotti con una ferita all’occhio e all’addome. La causa è una coltellata che gli sarebbe stata inferta al termine di una lite.

Per i soccorsi la centrale unica del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza che ha effettuato le prime cure sul posto e dopo lo ha condotto all’ospedale San Luca in codice rosso.

Per capire invece la dinamica dell’evento sono arrivati i carabinieri con quattro pattuglie. Saranno i militari a indagare sulle cause e sul responsabile dell’accoltellamento, anche visionando le telecamere attive nella zona.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.