Quantcast

Perde il controllo dell’auto e si schianta a bordo strada: grave un uomo

L'incidente intorno alle 3 di notte a Vittoria Apuana: è servito l'elisoccorso. Ferita la passeggera

Gravissimo incidente intorno alle 3 del mattino sulla via Emilia, all’altezza della rotonda di via Ignazio da Carrara, a Vittoria Apuana.

Per cause al vaglio della polizia, intervenuta sul luogo dell’incidente assieme ai vigili del fuoco, all’auto medica nord e a due ambulanze, un uomo ha perso il controllo dell’auto ed è andato a sbattere violentemente a bordo strada.

La passeggera se l’è cavata con alcune escoriazioni mentre il conducente, un uomo di circa 45 anni, è subito apparso in condizioni molto gravi ed è stato condotto con Pegaso all’ospedale pisano di Cisanello in stato di incoscienza. L’uomo, però, non è in pericolo di vita.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.