Quantcast

Irregolare sul territorio nazionale accompagnato alla frontiera aerea di Pisa

Era stato intercettato alla guida di un veicolo sulla A11 dalla polizia stradale

Nella giornata di ieri un cittadino di 28 anni di origine albanese, irregolare sul territorio nazionale, è stato accompagnato alla frontiera aerea di Pisa, previa convalida dell’ordine del questore di Lucca da parte dell’autorità giudiziaria competente, in esecuzione dell’espulsione disposta dal prefetto di Lucca.

L’uomo era stato rintracciato dalla polizia stradale alla guida di un veicolo sull’autostrada A11 e, a seguito degli accertamenti sulla sua irregolaità, è stato messo a disposizione della ufficio immigrazione che ha proceduto all’accompagnamento alla frontiera.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.