Quantcast

Barga, da lunedì partono i controlli sul territorio con gli autovelox

Ecco le strade che saranno interessate

Più informazioni su

Da lunedì (30 maggio), con adeguamento della segnaletica presente, a Barga inizieranno i controlli per la verifica del rispetto dei limite massimo di velocità di 50 chilometri, attraverso l’utilizzo di autovelox mobile istallato all’interno dei box dissuasori presenti sul territorio comunale.

Le strade interessate saranno: Barga capoluogo, via Roma; Barga capoluogo, viale Cesare Biondi; Castelvecchio, Via Pascoli; S.Pietro in Campo, località Tubo; Fornaci di Barga, via provinciale; Fornaci di Barga, via Repubblica; Ponte all’Ania, via Nazionale tratto da via di Serchio a piazza Chiesa.

Nelle altre strade del territorio saranno comunque compiuti controlli con gli strumenti a disposizione della polizia municipale.

Per chiarimenti/informazioni contattare la polizia municipale di Barga ai seguenti recapiti: 0583/724725 – 0583/724737; e-mail: poliziamunicipale@comunedibarga.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.