Tenta di dare fuoco alla tenda all’ingresso del pronto soccorso: non c’è pace per l’ospedale Versilia

Il primario Pepe: "Cosa altro ci attende?"

Non c’è pace per il pronto soccorso dell’ospedale Versilia. 

Dopo il fatto di qualche giorno fa, quando un turista tedesco, poi denunciato dai carabinieri intervenuti sul posto, ha aggredito due infermieri, l’ultimo episodio risale alla notte scorsa. 

Una tossicodipendente, arrivata al nosocomio di Lido di Camaiore , ha cercato di dare fuoco alla tenda trasparente all’ingresso, zona questa dove sostano i parenti.

Immediato l’allarme alle forze dell’ordine.

Una vicenda che riporta ancora una volta alla “ribalta” il problema della sicurezza al pronto soccorso, privo,  la sera e la notte, di un posto fisso di polizia.

“Cosa altro ci attende?”, si chiede il primario dottor Giuseppe Pepe. 

Fortunatamente nessuno si è fatto male, e non ci sono stati danni. La tenda, infatti, è ignifuga. Ma tra i presenti, ancora una volta, ci sono stati attimi di apprensione.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.