Ladro di rame espulso dalla polizia

Era stato colpito da diverse condanne per furti in abitazioni e attività

Più informazioni su

Era accusato di diversi furti in abitazione  e attività commerciali ed è stato espulso dalla polizia di stato.

E’ stata la sorte toccata ad un 57enne di origini serbe, che è stato accompagnato al Cpr di Potenza in quanto ritenuto pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Il cittadino straniero, gravato da numerosi precedenti di polizia e condanne per reati contro il patrimonio e da pregresse espulsioni, è stato scarcerato in data odierna per fine pena e messo a disposizione del locale ufficio immigrazione che ha appurato la mancanza dei requisiti di legge per il soggiorno sul territorio nazionale.

Ha subito diverse condanne per furti di autoveicoli, furti in abitazione e presso azienda. In uno dei recenti fatti, che avevano portato poi alla carcerazione, il furto aveva riguardato una ingente quantità di rame in danno di una azienda operante nel settore dei rottami metallici.
A suo carico è stato emesso un decreto di espulsione eseguito con accompagnamento al Cpr di Potenza.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.