Sacrestano cade mentre lavora nella chiesa di Pieve Fosciana, si solleva il Pegaso

Codice giallo per il 50enne per un incidente ancora tutto da chiarire: è caduto dalla scala

Cade, per cause ancora tutte da capire, da una scala all’interno della chiesa di San Giovanni Battista a Pieve Fosciana.

Un incidente che poteva costare caro al 50enne sacrestano che stava sistemando la chiesa in vista del Corpus Domini, nel pomeriggio di oggi (16 giugno), intorno alle 18. L’uomo è caduto dall’altezza di circa cinque metri ma per fortuna non ha avuto un trauma cranico importante, ma solo diverse fratture agli arti e una ferita lacerocontusa al capo da cui perdeva molto sangue.

Per il soccorso urgente è stato necessario attivare l’elisoccorso Pegaso che ha trasportato il paziente all’ospedale San Luca di Lucca. Sul posto anche l’auto medica di Castelnuovo Garfagnana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.