Scontro auto-moto a Lunata: 23enne finisce al San Luca

Il sinistro si è verificato intorno a mezzogiorno: il conducente del mezzo a due ruote, sempre cosciente, ha subito una serie di traumi

Un altro incidente stradale si è verificato oggi (16 giugno) intorno a mezzogiorno sulla via Pesciatina a Lunata. A scontrarsi un’auto e un motorino.

Ad avere la peggio è stato il conducente del veicolo a due ruote, un 23enne, che, pur rimasto sempre cosciente, ha subito una serie di traumi ed è stato portato dall’ambulanza infermieristica, inviata sul posto dalla centrale unica del 118, in codice rosso per la dinamica dell’incidente, all’ospedale San Luca di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.