Bagni di Lucca, martedì l’apertura della nuova casa della salute di Fornoli foto

Possibili disservizi nei giorni del trasloco

Aprirà martedì (28 giugno) la nuova Casa della salute di Fornoli. Nel fine settimana, infatti, l’Azienda Usl Toscana nord ovest si porterà avanti con il trasloco dalla vecchia alla nuova sede, nella zona di Piazza Aldo Moro.

https://www.serchioindiretta.it/mediavalle/2022/04/27/inaugurata-la-nuova-casa-della-salute-di-fornoli-sara-un-punto-di-riferimento-per-la-mediavalle/139602/

Venerdì (24 giugno) per la data del trasloco e lunedì (27 giugno), per la verifica sul corretto funzionamento di tutti gli applicativi e sistemi, verranno temporaneamente sospese le attività garantite nella struttura (Cup, prelievi ambulatori specialistici), che riprenderanno regolarmente a partire da martedì (28 giugno) nella nuova sede.

“Ci scusiamo per eventuali disagi in questi giorni di trasferimento dei servizi – sottolinea l’azienda sanitaria -. Grazie a questo intervento, i cittadini avranno a disposizione però nei prossimi anni una Casa della salute moderna, tecnologicamente avanzata e completamente accessibile, perfettamente in linea con le indicazioni del Pnrr e del decreto Balduzzi, che sarà a servizio di tutta la Valle del Serchio e in maniera particolare di Bagni di Lucca e comuni limitrofi. Con l’apertura del distretto di Fornoli si completa, tra l’altro, un processo di miglioramento dei presidi socio-sanitari della Valle del Serchio che ha visto nel tempo l’adeguamento o la realizzazione di vari centri socio-sanitari in Mediavalle e Garfagnana”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.