Quantcast

Vandali in spiaggia in Versilia: rovesciati lettini e sdraio foto

A denunciare quanto accaduto il dottor Daniele Taccola

Brutta sorpresa questa mattina (23 giugno) in uno stabilimento balneare a Marina di Pietrasanta, dove, notte tempo, sono stati rovesciati lettini e sdraio.

A denunciare il fatto sui social, pubblicando le immagini, è stato il dottor Daniele Taccola, medico dell’ospedale Versilia.

Capisco la bevuta, capisco gli amici sul mare…usa i lettini, le sdraio…ma alla fine rimetti a posto – commenta il dottore -. Cosa c’entra vandalizzare, piccoli delinquenti a piede libero. Non hanno rispetto o timore di nessuno. Ridono in faccia a polizia e carabinieri. I guardiani? Hanno paura del branco. Se non finisce questa epoca di buonismo autodistruttivo, si torna al Medioevo. Anzi, ci siamo già”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.