Ruba un’auto a una guardia giurata a Milano dopo il tentato furto: denunciato a Viareggio

Sfortunatamente per il ladro l'auto era munita di Gps e gli agenti hanno potuto pedinarlo fino in Versilia

Tenta il furto in un centro commerciale a Milano, poi ruba una vettura di servizio a una guardia giurata dopo averla aggredita: trovato e denunciato a Viareggio.

L’episodio risale allo scorso 19 giugno quando le volanti del commissariato di Viareggio sono intervenute in collaborazione con il personale della polizia stradale di Pontremoli per effettuare un lungo pedinamento elettronico, nato nella nottata stessa a Milano dove era stato segnalato un tentativo di furto in un centro comerciale e, nella stessa circostanza, un furto di una vettura di servizio (munita di apparato Gps) appartenente ad una guardia giurata intervenuta sul posto e aggredita dal ladro.

Dopo una intensa attività è stato fermato e identificato il responsabile dei fatti, un 31enne italiano già noto alle forze dell’ordin,e risultato essere peraltro l’autore di numerosi furti avvenuti nei giorni precedenti in diverse attività commerciali della zona. L’uomo è stato per questo denunciato per furto aggravato e arreastato dalla polstrada di Pontremoli per resistenza, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.