Castelnuovo piange Federica Ponziani: aveva solo 48 anni

Oggi (28 giugno) l'ultimo saluto alle 17 in Duomo

Un altro grave lutto colpisce la comunità della Valle del Serchio. Castelnuovo piange Federica Ponziani, morta a soli 48 anni. Fede, così come la chiamavano le tante persone che le volevano bene, ha lottato per anni contro un brutto male, ma alla fine non ce l’ha fatta lasciando un intero paese in lacrime.

Federica era molto conosciuta, anche per il suo impegno come volontaria della protezione civile di Castelnuovo, che ha voluto ricordarla così: “Ciao Fede, ti ricorderemo sempre con il tuo sorriso contagioso, che ci teneva sempre di buon umore”.

Federica lascia il marito Fabrizio, il fratello Alberto, i parenti tutti e i tanti amici. Oggi (28 giugno) l’ultimo saluto alle 17 in Duomo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.