Tragico frontale al Galleno: muore muratore di 35 anni

Lo scontro violentissimo non ha lasciato scampo al conducente di una Fiat Punto. In ospedale a Empoli l'altro guidatore

Tragico frontale al Galleno, muore muratore di 35 anni. 

L’incidente dall’esito fatale si è verificato ieri (27 giugno) intorno alle 19, poco dopo l’abitato della frazione di Fucecchio e in direzione Altopascio. Per cause al vaglio della polizia municipale dell’Unione dei Comuni dell’Empolese Valdelsa e dei carabinieri due auto, una Renault Clio guidata da un 22 enne di Empoli e la Fiat Punto condotta dalla vittima, si sono scontrate frontalmente prima di ribaltarsi.

La Punto è finita, alla fine della carambola, fuori dalla carreggiata. Sul posto le ambulanze inviate dalla centrale unica del 118. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del muratore di 35 anni di Chimenti, frazione di Altopascio, Fabio Steriti. L’altro conducente è stato condotto in codice giallo all’ospedale San Giuseppe di Empoli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.