Ritrova l’auto con la fiancata sfasciata: ora cerca testimoni

Il fatto è accaduto ieri sera nel parcheggio della palestra Ego

Più informazioni su

Si è ritrovata la fiancata dell’auto danneggiata nel parcheggio della palestra Ego Wellness Resort ma nessuna traccia dell’automobilista autore del danno.

E’ per questo che la proprietaria di una Lancia Ypsilon cerca testimoni dell’accaduto. I fatti si sono verificati ieri sera (4 luglio).

“In attesa di poter accedere alla visione del video delle telecamere installate nel parcheggio, dopo essere già stata alla stazione dei carabinieri – scrive la proprietaria -, chiedo se qualcuno ha visto o sentito nulla che mi aiuti a risalire all’autore del danno, contattandomi al numero 3490790256. Non è facile, lo capisco, ma è anche tremendamente frustrante che nel 2022 ci siano persone che decidono di non assumersi mai le proprie responsabilità. Mi auguro che le telecamere mi siano di aiuto o che l’autore del grave danno si faccia vivo contattandomi o sporgendo denuncia alla propria assicurazione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.