Tamponamento a Sant’Anna rischia di degenerare: arriva la polizia

L'arrivo di alcuni familiari dei coinvolti hanno alzato i toni della discussione

Un banale tamponamento che ha rischiato di degenerare in qualcosa di peggiore. È quanto accaduto nel pomeriggio di oggi (10 luglio) in via Fratelli Rosselli a Sant’Anna.

Due auto, delle quali una guidata da una giovane donna, per cause al vaglio, si sono tamponate per quello che sarebbe potuto rimanere un classico incidente da circolazione stradale. Ma l’arrivo di altre persone, familiari degli incidentati, hanno fatto sì che si alzassero i toni.

Tanto che sul posto è stato necessario l’arrivo di ben tre volanti della polizia, per riportare l’ordine, per far sì che le parti si accordassero per le questioni assicurative e per rendere edotti i presenti dei propri diritti.

La lite, peraltro, ha anche paralizzato per qualche minuto anche la circolazione stradale della zona.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.