Lite violenta in piazza delle Fontane ad Altopascio: ne fa le spese una commerciante seduta ai tavolini di un locale

La donna è stata travolta dai contendenti e si è fratturata il femore

Serata movimentata ieri sera (21 luglio) ad Altopascio in piazza delle Fontane.

Una lite violenta fra due persone, per motivi al vaglio delle forze dell’ordine, ha coinvolto un’altra persona, una commerciante di Altopascio, che era seduta ai tavolini di un locale della zona.

Gravi le conseguenze dell’incidente: la donna, infatti, si è fratturata il femore ed è stata condotta all’ospedale San Luca da un’ambulanza della Croce Verde di Porcari.

A stigmatizzare la situazione il consigliere comunale della Lega, Simone Marconi: “Mi auguro che la giustizia faccia il suo corso nella maniera più onesta possibile e chiunque ne abbia le responsabilità ne paghi le conseguenze perché è inammissibile, nel 2022, farsi rompere il femore da gente così”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.