Incendio minaccia le abitazioni, interrotta anche la linea ferroviaria

Nuovo rogo nella tarda serata di ieri ad Altopascio

Un altro incendio di sterpaglie è scoppiato nella tarda serata di ieri (6 agosto) ad Altopascio. Dopo quello di due giorni fa a Marginone, il nuovo rogo ha interessato i campi lungo via del Vapore.

Non sono mancati i disagi: la vicinanza con la linea ferroviaria ha costretto ad una temporanea interruzione della circolazione dei treni. Le fiamme si sono pericolosamente avvicinate anche ad alcune abitazioni, che sono state presidiate dai vigili del fuoco e dal personale dell’antincendio boschivo, che hanno risolto la situazione nella notte.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.