Finiscono con l’auto fuori strada e si ribaltano: due donne in ospedale

L'incidente ieri sera (9 agosto) intorno alle 23,30 in via di Mastiano e Gugliano: rilievi dei carabinieri

Si ribaltano con l’auto a Sesto di Moriano: due donne in ospedale.

I vigili del fuoco del comando di Lucca, sono intervenuti ieri sera (9 agosto) intorno alle 23,30 in via di Mastiano e Gugliano per un incidente stradale dai contorni tutti da chiaire: una vettura, per cause al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto, è uscita fuori della sede stradale ribaltandosi su un fianco.

I vigili del fuoco hanno provveduto a stabilizzare il veicolo e ad estrarre dell’abitacolo due donne che sono affidate al personale sanitario e trasportate all’ospedale San Luca in codice di media gravità.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.