Adolescente sul monopattino investito da un’auto, è grave

Incidente a Fornoli: è stato portato con Pegaso a Cisanello

E’ stato investito da un’auto mentre stava percorrendo la strada con un monopattino. E’ in condizioni gravi ma fortunatamente non in pericolo di vita un adolescente che è stato travolto da una vettura a Fornoli, nel comune di Bagni di Lucca.

L’incidente è avvenuto attorno alle 17,30 nel centralissimo viale Giovanni Papa XXIII, per cause che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti sul posto. Il ragazzo, di circa 17 anni, avrebbe riportato un trauma cranico.

L’allarme è stato dato immediatamente: sul posto è piombata un’ambulanza inviata dal 118 che ha fatto intervenire anche Pegaso. L’elisoccorso ha trasportato il giovane al pronto soccorso di Cisanello con il codice giallo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.