Un ombrellone e resti di pic nic abbandonati in un isolotto in mezzo al Serchio

Intervento di polizia municipale e Sistema Ambiente dopo la segnalazione di alcuni cittadini

Un ombrellone e resti di pic nic abbandonati in un isolotto in mezzo al Serchio. È quanto hanno trovato (e rimosso) gli agenti della polizia municipale dopo la segnalazione di alcuni cittadini.

Secondo quando affermato da alcuni cittadini al ponte di Monte San Quirico, si scorgeva, nella parte centrale del corso fluviale, sul piccolo isolotto, qualcosa di simile a una tenda. Gli agenti del nucleo viabilità si sono subito recati sul posto e hanno appurato che si trattava effettivamente di un ombrellone, lasciato aperto e abbandonato assieme ai resti di un pic nic.

La segnalazione ha permesso agli agenti  di intervenire subito e di ripulire l’area nel giro di breve grazie al lavoro degli operatori di Sistema Ambiente.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.