Black out per i fulmini, disagi nella Piana di Lucca

Alcune zone sono rimaste al buio dopo il temporale di ieri sera

Disagi e black out per i temporali nella notte in Lucchesia. Come ormai noto, alcuni alberi sono caduti sulle strade e sono stati numerosi gli interventi dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza rami resi pericolanti dal temporale.

Non sono mancati nemmeno i black out provocati dai fulmini. Una situazione di disagi che è proseguita anche nella mattinata di oggi (16 agosto) in alcune zone della Piana di Lucca. Segnalazioni di intere zone senza luce arrivano dalle zone di Gragnano e Lappato, nel comune di Capannori, dove la corrente in alcuni casi manca da ieri sera.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.