Albero cade lungo la strada al parco fluviale foto

Nessun ferito. La pianta di 30 metri rimossa dai vigili del fuoco

Poteva essere una tragedia ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito dalla caduta di un albero di circa 30 metri lungo la strada sull’argine destro del fiume, all’interno del Parco fluviale.

E’ accaduto questa sera (17 agosto) attorno alle 19, cento metri dopo il ponte pedonale di ferro in direzione di Ponte San Pietro. Sul posto sono subito intervenuti l’assessore ai lavori pubblici e verde pubblico Nicola Buchignani, la responsabile dell’ufficio comunale del verde pubblico, la polizia municipale e i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno provveduto al taglio definitivo e alla rimozione dell’albero dalla carreggiata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.