San Ginese, il vento scoperchia i tetti di 4 case

Disagi per gli abitanti del compitese a causa del maltempo

Danni e disagi per il maltempo anche nel comune di Capannori e soprattutto nel compitese. A San Ginese, in via comunale della Circonvallazione il forte vento ha scoperchiato il tetto di quattro case di corte in località al Picchio.

“Sono state fatte diverse segnalazioni”, racconta la residente ma nessuno sarebbe riuscito ancora a intervenire a causa dell’emergenza che ha impegnato protezione civile e vigili del fuoco in decine e decine di interventi.

“È stato chiamato – sostiene la cittadina – un rappresentante comunale per fare presente la problematica, che si è presentato dopo aver effettuato altri sopralluoghi. Certamente non è colpa di nessuno, ma è successo ed è una cosa abbastanza grave”.

(Una foto dei danni del maltempo)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.