Ladri all’opera in una casa e in un cantiere edile

Le bande hanno rubato perfino un ponteggio

Ladri in azione a Sant’Alessio rubano gioielli in una casa e trafugano perfino un ponteggio.

Le bande si attaccano ormai davvero a tutto. E non risparmiano nemmeno i cantieri edili dove, come si sa, di questi tempi i materiali scarseggiano.

Negli scorsi giorni i malviventi che hanno agito nottetempo sono riusciti a portarsi via le strutture di un ponteggio che erano state appena piazzate per la ristrutturazione di un immobile a Sant’Alessio.

Nello stesso quartiere i ladri hanno preso di mira anche un’abitazione lasciata vuota dai proprietari. Una volta all’interno hanno trafugato alcuni gioielli e un coltellino e si sono dati alla fuga facendo al momento perdere le tracce.

Ai proprietari non è restato altro da fare che sporgere denuncia ai carabinieri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.