Trovato senza vita sotto un ponte

E' successo a Diecimo. Per i carabinieri il pensionato è morto per un malore

E’ stato un improvviso malore ad uccidere un pensionato di 82 anni di Diecimo, il cui corpo è stato trovato ormai privo di vita questa mattina (29 agosto) a Diecimo, sotto al ponte nei pressi di via della Stazione, nella frazione di Borgo a Mozzano.

Non hanno dubbi che si sia trattata di una morte naturale i carabinieri che sono intervenuti sul posto dopo che un passante aveva notato un corpo riverso a terra, poco prima delle 10,30. La vittime aveva problemi di salute ma era solito fare passeggiate vicino casa anche di sera. L’ipotesi dei militari è che l’uomo si sia sentito male mentre passeggiava lungo il ponte: per questo motivo sarebbe caduto.

Il 118, non appena ricevuta la segnalazione, ha inviato sul posto l’automedica di Borgo a Mozzano insieme ai vigili del fuoco che hanno recuperato la salma. Il decesso potrebbe risalire alla serata di ieri o alle prime ore della notte.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.