Aggredisce ripetutamente la sua compagna per gelosia, arrestato 32enne

Gli agenti sono entrati nell’appartamento con l'aiuto dei vigili del fuoco e lo hanno trovato a dormire in evidente stato di ebbrezza

Si è presentata in questura intorno alla mezzanotte di ieri (11 settembre) in lacrime chiedendo aiuto, raccontando di essere stata aggredita dal suo compagno, un cittadino di origine rumena di 32 anni, con il quale convive da 8 anni.

La signora, una donna sua connazionle di 40 anni ha riferito che la situazione si porta avanti da diversi mesi a causa della gelosia dell’uomo, e che la sera scorsa, dopo aver subito l’ennesima aggressione, è fuggita di casa per cercare aiuto in questura.

Dopo aver raccolto la denuncia, la polizia si è recata all’appartamento della coppia per verificare i fatti ma il compagno della donna non rispondeva al campanello e preoccupati per un eventuale insano gesto dell’uomo, grazie all’aiuto dei vigili del fuoco, sono entrati nell’appartamento e lo hanno trovato a dormire e in evidente stato di ebbrezza.

Una volta trovate all’interno dell’abitazione varie suppellettili rotte a confermare la versione della donna, gli agenti hanno proceduto all’arresto del compagno per maltrattamenti in famiglia. Oggi (12 settembre) è prevista la direttissima.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.