Aggredisce un uomo e gli porta via soldi e cellulare: arrestato

Brutta disavventura per un 58enne di Viareggio nella notte fra sabato e domenica in via Pilo: è finito in ospedale con un trauma cranico

Durante la notte tra sabato e domenica un viareggino di 58 anni, ha subito una violenta rapina in via Rosolino Pilo.

La vittima, infatti, mentre stava camminando per riprendere la propria auto dopo una serata in compagnia di amici, è stato avvicinato da un cittadino di origine nordafricana che, con fare minaccioso e dopo averlo ingiuriato, lo ha aggredito fisicamente riuscendo ad impossessarsi di denaro contante, carte, documenti di identità e del cellulare della vittima.

Trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Versilia, alla vittima è stato diagnosticato un trauma cranico.

L’immediato intervento di una pattuglia della sezione radiomobile della compagnia dei carabinieri di Viareggio ha permesso di rintracciare pochi minuti dopo l’aggressione l’autore della rapina ancora in possesso dell’intera refurtiva.

L’uomo è stato quindi arrestato e portato in carcere.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.