Questura, Alessio Jaci nuovo vice capo di gabinetto

Arriva un nuovo funzionario alla questura di Lucca. Si tratta di Alessio Jaci, proveniente dalla questura della Spezia dove ha svolto le funzioni di dirigente dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e vice capo di gabinetto, che andrà a rinforzare la squadra dirigenziale della questura di Lucca con l’incarico di vice capo di gabinetto.

Trentacinque anni, originario di Messina, già ispettore di polizia, laureato in giurisprudenza, con un master in scienze della sicurezza, abilitato all’esercizio della professione forense, inizia oggi la nuova avventura a Lucca.

“A lui – si legge in una nota – vanno gli auguri del questore, dei colleghi funzionari e di tutto il personale per il nuovo incarico”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.